Tab del Mare luminoso

  

Quando ancora luce e buio si alternavano scavalcandosi reciprocamente, un cucciolo iniziò un viaggio in cui affrontò l’esperienza, raccolse la vita, incontrò l’amore.
Coloro che lo accompagnarono o lo conobbero decisero che ogni anno, quando la luce avrebbe ceduto il posto al buio, si sarebbero riuniti per ricordare e per raccontare.
Da allora sono passati innumerevoli anni: la sua storia fu narrata in infiniti e differenti racconti di cui, forse, neppure uno vero.
Oggi è il giorno della festa della luce: il giorno in cui ciascuno ricorda e dimentica.

Presentato da il Cristallo dell’Aleph, Tab del Mare luminoso è un gioco di ruolo veloce, emozionante, a tratti commovente, che saprà conquistare ogni giocatore che riuscirà a mettere in gioco tutto se stesso.

In un mondo chiaro e solare, in occasione della grande festa della luce, tutte le creature di tutti i mondi si riuniscono per festeggiare ai piedi del tempio della luce.

Cosa è e come si gioca

Tipo di gioco: gioco di ruolo
Regolamento: #projectchimerae
Durata: 3 ore compreso briefing e costruzione schede
Numero di giocatori: 3
Età giocatori: 13+

Per 3 giocatori di almeno 13 anni, adatto ai principianti come agli esperti, il gioco si basa su #projectchimerae: gioco di ruolo le cui regole verranno spiegate durante la partita in modo da rendere l’esperienza estremamente coinvolgente.

Prenotazione al Gioco

Se ti interessa giocare o metterlo in scena scrivici una mail a rpg@cristalloaleph.it.

Giulio Gargioni

Designer sperimentale di giochi di ruolo, vincitore del premio Remo Chiosso 2013, insieme ad Ivan Bonizzi, con il murderparty “Notizie dall’Artico”, ideatore e co-organizzatore della manifestazione “Crema di Giochi”.

Convive con tre piccoli fratellini verdi divoratori di dolci e ricopre il ruolo di “Sacro Portatore del Crocchino” per il clan dei j’zarghi.

Incidentalmente anche ingegnere Software e Firmware per Strumenti di Misura Embedded.