Il Cristallo dell’Aleph, il Gioco di Ruolo, la creatività, il divertimento e il racconto saranno tutti presenti venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 Settembre 2021 al PLAY FESTIVAL DEL GIOCO!

Presenteremo nuove creazioni, alcuni inediti e delle vere e proprie piccole perle raccolte durante la nostra continua ricerca. Tutto all’insegna dell’improvvisazione, dell’interpretazione e del divertimento! Quest’anno è possibile anche prenotarsi al gioco, in modo da permettere di poter riuscire a giocare a tutti gli eventi senza perderne neppure uno!

  • World of Wonders: Dal Cielo – gioco di ruolo per due/quattro giocatori e un narratore.
    • Se in una notte di stelle cadenti qualcosa si schiantasse al suolo, sarebbe davvero una stella? E chi avrebbe il coraggio di avvicinarsi per scoprirlo? Per maggiori informazioni e prenotarti al gioco clicca qui!
  • World of Wonders: Gesti nel Vento – gioco di ruolo per due/quattro giocatori e un narratore.
    • Un luogo remoto e dimenticato, che solo il respiro salato del mare ancora percorre. Due viaggiatori sperduti e stanchi, sospinti solo dal morso freddo della brezza. Le ultime vestigia di un passato perduto, il cui significato si è cancellato nei secoli di vento salmastro. Una presenza indecifrabile osserva i nuovi venuti e non c’è saluto, ordine o supplica che possano giungerle… La salvezza e la fine sono gesti nel vento. Per maggiori informazioni e prenotarti al gioco clicca qui!
  • Leviathan: 1913 – Episodio 1 – gioco di ruolo per due giocatori e un narratore.
    • Un mistero giace dimenticato sotto la frana, nota come “l’Ira di S. Giorgio”, che devastò le Dolomiti nel 1913. La prima parte della mystery saga sulle Alpi che fa dell’unione delle esperienze di tutti i giocatori un gioco oltre il gioco. Per maggiori informazioni e prenotarti al gioco clicca qui!
  • Leviathan: 1913 – Episodio 2 – gioco di ruolo per due giocatori e un narratore.
    • Un’abbazia dimenticata del sud-tirolo nel 1913 e il mistero che circonda “l’Ira di S. Giorgio” in un racconto esoterico, blasfemo e di compassione in cui vestire i panni di improvvisati investigatori degli abissi dello Spirito. Per maggiori informazioni e prenotarti al gioco clicca qui!
  • Leviathan: Diario di uno sconosciuto – gioco di ruolo per uno/quattro giocatori e un narratore.
    • Un terremoto a Milano apre, insieme al suolo consacrato di un convento benedettino, qualcosa che avrebbe dovuto restare sigillato. Giocate nei panni dei sopravvissuti e combinate le loro esperienze per risolvere il mistero. Per maggiori informazioni e prenotarti al gioco clicca qui!
  • blinkbday – solpsism existentialist fantasy rpg per uno/quattro giocatori e un narratore
    • Personaggi perduti in un racconto disperso, tenuto insieme da un delicato e fragile filo: una enorme, quasi sconfinata città dai contorni indefiniti: una Città senza Nome. Per maggiori informazioni e prenotarti al gioco clicca qui!

Ci troverete al Play2021, nella zona gdr. Seguite il wabbit! per il nostro programma sul sito ufficiale. Play 2021 si tiene al Quartiere fieristico ModenaFiere – Viale Virgilio 70 – 41123 Modena

 

Latest posts by Giulio Gargioni (see all)