Lo staff di Crema di Giochi

La terza edizione di Crema di Giochi è giunta al termine. Otto mesi di preparazione e 72 ore insonni per giocare 24 ore: due giorni di divertimento e soddisfazione caratterizzati da un ottimo gradimento espresso da visitatori e collaboratori!

Crema di Giochi e il Cristallo dell’Aleph vogliono ringraziare in particolar modo Monica per l’ottimo lavoro di organizzazione degli slot di gioco. E poi, in ordine rigorosamente casuale: Nearco, Alberto, Giulio, Andrea 1, Chiara, Luca, Andrea 2, Fabio, Graziano, Gabri, Dave.

Il successo di questa edizione è opera anche di tutti coloro che hanno cooperato alla realizzazione insieme a il Cristallo dell
Aleph
; un sentito ringraziamento a tutti per aver profuso il proprio impegno presentando, facendo giocare, giocando, intrattenendo e approfondendo giochi e dintorni: autori, associazioni, ludoteche, distributori, editori!

Ringraziamo il Comune di Crema e in particolare il personale dell’Ufficio Attività Culturali per averci concesso la propria disponibilità e lo spazio espositivo che, nella sua pur ridotta dimensione, si è dimostrato adatto, comodo, e funzionale.

Ma soprattutto ringraziamo tutti gli 800 visitatori che hanno condiviso il tempo insieme a noi!

Potete trovare tutte le foto della manifestazione nella pagina facebook ufficiale di Crema di Giochi.

Lo staff di Crema di Giochi

Latest posts by Giulio Gargioni (see all)