20SETTEMBRE2015

Il Cristallo dell’Aleph, in collaborazione con FIAB cremasco, presenta #chronosliver, urbangame che ci attanaglierà facendoci conoscere e viaggiare in modo veramente sostenibile nel cremasco sfruttando vecchi e nuovi mezzi. Il passato e il futuro si incontrano nel presente tecnologico.

Domenica 20 Settembre 2015, alle ore 14:30 in Piazza Duomo a Crema (CR) inizierà la caccia alle chronoschegge. Venite muniti di bicicletta adatta allo sterrato, accompagnati da un vostro genitore se siete ancora minorenni, e di uno smartphone!

Il gioco si svolgerà lungo la rete di piste ciclabili del territorio cremasco: solo un mezzo come la bicicletta, infatti, consentirà ai chronoagenti di raggiungere agevolmente tutte le chronoschegge prima che svaniscano!

I posti sono limitati. Se volete prenotarvi potrete farlo venendoci a trovare agli stand del FIAB Cremasco che troverete in Crema nella settimana che va dal 14 Settembre al 20 Settembre 2015. Oppure venite a trovarci direttamente domenica 20 Settembre sin dalla mattina!

Oppure ricevi l’invito esclusivo compilando questo modulo.

[contact-form-7 id=”38″ title=”Iscriviti all’anteprima del 22 settembre 2015″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.